mercoledì 5 dicembre 2018

Sfida palette #62

Ciao a tutte, 
Natale si sta avvicinando e io, Daniela, ho pensato di proporvi una palette a tema in modo che , se volete, potete iniziare a scrappare qualcosa di natalizio da regalare ad amici e parenti.

La foto che ho scattato lo scorso anno agli gnomi portafortuna ai mercatini sudtirolesi mi è sembrata perfetta per realizzare una bella palette.



Ecco cosa abbiamo prodotto noi ragazze del DT!









La vincitrice di questo mese è 


 con questo bellissimo lavoro!


Complimenti Betta, dei regalini davvero deliziosi e originali.

Cogliamo l'occasione per annunciarvi che dal prossimo anno non ci sarà più la guest designer ma tante altre sorprese vi aspettano quindi continuate a seguirci!
Vi aspettiamo con i vostri progetti!!!

1 commenti:

Betta ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Sono super felice che le mie decorazioni vi siano piacute!!!!
Aspetto curiosa le novità!!!
Kisssssssssssssssssssssssssss

Posta un commento