martedì 20 giugno 2017

Sfida a Sorpresa #17

Buongiorno a tutte!Siete cariche ma a corto di idee? Ci pensiamo noi a darvi la giusta spinta creativa!Oggi, Eleonora, propone un tic tac toe. Non lo trovate stimolante?



Qui il mio progetto: ho scelto  SEQUIN-FLOWER-STAMP





Qui di seguito i lavori delle mie colleghe





Enrica


Sabrina





E questo il progetto della nostra Guest Designer Monica




La vincitrice è Letizia con questo bellissimo mini:



Complimenti Letizia, sei stata bravissima.
Scrivici a thecolorsisters@gmail.com per avere il nostro buono dello sponsor Hobbyland Fantasia&Creatività e per essere la nostra Guest Designer con la nuova Sfida a Sorpresa del mese di Luglio!





2 commenti:

Unknown ha detto...

Scusate non ci trovo mer mettere il link.
Vi lascio il mio link qui:
http://mansdefada.blogspot.com.es/2017/06/the-crazy-challenge-summer-love.html

M.Letizia ha detto...

Ho visto solo ora!!!!! Grazie per aver scelto il mio mini!

Posta un commento