lunedì 20 marzo 2017

Sfida a sorpresa #14

Ciao a tutti! Oggi apriamo una nuova sfida e vi mettiamo alla prova con il nostro TIC TAC TOE!!!
Scegliete tre elementi in orrizontale, verticale o diagonale e cominciate a creare!


Io l'ho interpretata cosi!
(cerchi-fiori-perle)



Queste le interpretazioni del nostro Design Team super pazzesco!

(timbri sentiment, frecce, carta patterned)


(timbri sentiment, cerchi, macchie)
 

(cerchi, fiori, perle)


(Cerchi - Fiori - Perle)


(Timbro, cerchi, macchie)



La nostra GD!!! Isabel con questo bellissimo layout! Ha usato Frecce, Fiori , Gesso con Stencil!


La Vincitrice e' Betta Scrap, con questa card glitterosa!


Scrivici a thecolorsisters@gmail.com per avere il nostro buono dello sponsor HobbylandFantasia&Creativita'e per essere la nostra Guest Designer 
con la nuova sfida del mese di Aprile!

2 commenti:

Betta ha detto...

Ciaooooooooooo!!!!!!
Felicissima di aver vinto..... 😇
Vi ho mandato la mail ma purtroppo, a volte, le mie mail vanno a finire nella casella spam......
Potete controllare?
GRAZIE ancora!!!
Kisssssssssssss

Betta ha detto...

Appena inviato la mail col mio lavoro come GD! ^___^
GRAZIE ancora!!
Kissssssssssssssssssssss
P.S. Spero che lo riceviate.........

Posta un commento