venerdì 1 novembre 2013

Palette Colore #2

Buongiorno a tutte care amiche, è già passato un mese ed è già ora della seconda palette di colore! Questo mese tocca a me, Enrica, proporvi colori e sketch da cui prendere spunto per i vostri lavori creativi.
Prima di presentarvela però è d’obbligo un ringraziamento per tutti i commenti positivi che ci avete lasciato e per la grande partecipazione alla prima sfida, grazie del vostro entusiasmo! Ci ha fatto un enorme piacere sapere che gradite le nostre ispirazioni e che vi siete divertite a scrappare con noi.
Passiamo alla palette, ed alla foto dalla quale è stata “estratta”:
palette enrica
E’ stata scattata lo scorso settembre a Milano (quindi è fresca fresca). La considero una foto fortunata perché  uno scatto casuale senza puntare a un soggetto in particolare ma tenendo la fotocamera ad altezza fianchi, fatto dal mio ragazzo, si è rivelato essere uno scatto significativo dell’amicizia che mi lega alla persona ritratta insieme a me, la mia carissima amica Ilaria. Siamo in primo piano, ma non siamo a fuoco…e noi siamo così, non ci piace essere protagoniste, sotto  “i riflettori”, stiamo anzi un po’ in disparte. E poi….stiamo facendo una delle cose che amiamo di più, cioè andare in giro per mercatini!
Ho anche creato uno sketch che è ispirato proprio ad una vecchia pagina di Ilaria (non so, si capisce che sto cercando di convincerla a tornare a scrappare? ;-) )

sketch palette 2

Ed ecco la mia interpretazione:

Di seguito anche quelle del resto del DT:




Dulcis in fundo….cosa pensavate, che ci fossimo dimenticate della vincitrice? Ma certo che no! E’ stato difficile, molto difficile scegliere una sola persona, perché siete state tutte bravissime e super creative, ma alla fine dopo una lunga consultazione abbiamo deciso che a vincere è 


Con questa bellissima card:

DSCF3349

Cristina, sarà nostra Guest per il mese di Dicembre. Cristina, scrivi al nostro indirizzo mail (lo trovi nella sidebar) per avere palette e sketch!
E adesso…buon scrap!

6 commenti:

Cri ha detto...

nooooooooo ma che emozioneeeeeeeeeeee!!!!!!! *.* GRAZIE DI CUORE!!!! :)
Stupenda la nuova palette!!!! vediamo un pò cosa riesco a combinare!!! :)

Duns Creation ha detto...

Ma complimenti Cri! Lo dico sempre che sei bravissima..vedi che non sono l'unica ad avere questo pensiero!? Buon lavoro per il prossimo mese! Bacio
Dany

Mamma Dany ha detto...

Brava Brava.....meritatissimo.
Mamma Dany

Lisanna ha detto...

ora vedo la foto.. bella la foto e la palette e belli i lavori

chiara.bc ha detto...

Eccomi, e sono anche la prima a linkare, wow!!!

Simona ha detto...

ecco il mio LO
http://simonascrap.blogspot.it/2013/11/lo-grazie.html
che brave donne che siete!!!!! lavori super!

Posta un commento