SFIDA A SORPRESA

SFIDA PALETTE

Translate

venerdì 1 novembre 2013

Palette Colore #2

Buongiorno a tutte care amiche, è già passato un mese ed è già ora della seconda palette di colore! Questo mese tocca a me, Enrica, proporvi colori e sketch da cui prendere spunto per i vostri lavori creativi.
Prima di presentarvela però è d’obbligo un ringraziamento per tutti i commenti positivi che ci avete lasciato e per la grande partecipazione alla prima sfida, grazie del vostro entusiasmo! Ci ha fatto un enorme piacere sapere che gradite le nostre ispirazioni e che vi siete divertite a scrappare con noi.
Passiamo alla palette, ed alla foto dalla quale è stata “estratta”:
palette enrica
E’ stata scattata lo scorso settembre a Milano (quindi è fresca fresca). La considero una foto fortunata perché  uno scatto casuale senza puntare a un soggetto in particolare ma tenendo la fotocamera ad altezza fianchi, fatto dal mio ragazzo, si è rivelato essere uno scatto significativo dell’amicizia che mi lega alla persona ritratta insieme a me, la mia carissima amica Ilaria. Siamo in primo piano, ma non siamo a fuoco…e noi siamo così, non ci piace essere protagoniste, sotto  “i riflettori”, stiamo anzi un po’ in disparte. E poi….stiamo facendo una delle cose che amiamo di più, cioè andare in giro per mercatini!
Ho anche creato uno sketch che è ispirato proprio ad una vecchia pagina di Ilaria (non so, si capisce che sto cercando di convincerla a tornare a scrappare? ;-) )

sketch palette 2

Ed ecco la mia interpretazione:

Di seguito anche quelle del resto del DT:




Dulcis in fundo….cosa pensavate, che ci fossimo dimenticate della vincitrice? Ma certo che no! E’ stato difficile, molto difficile scegliere una sola persona, perché siete state tutte bravissime e super creative, ma alla fine dopo una lunga consultazione abbiamo deciso che a vincere è 


Con questa bellissima card:

DSCF3349

Cristina, sarà nostra Guest per il mese di Dicembre. Cristina, scrivi al nostro indirizzo mail (lo trovi nella sidebar) per avere palette e sketch!
E adesso…buon scrap!