SFIDA A SORPRESA

SFIDA PALETTE

Translate

lunedì 30 settembre 2013

Presentazioni

Care scrap-amiche vicine e lontane, ecco a voi.....un nuovissimo Challenge blog :) e 7 pazze amiche che lo porteranno avanti!
Diciamoci la verità: sono veramente contenta del proliferare di questi challenge blog italian style!
Quello che vi presentiamo oggi è un blog di sfide facili facili, poichè basate sulle Palette di colore!
Siiiiiiiiiii...le amo follemente!
Ogni primo del mese infatti, troverete una palette di colore basata sulla foto di una di noi sette, che racconterà anche la storia della foto, più le ispirazioni delle altre scrappers del Design Team.
Ma chi c'è poi in questo Design Team????
Giusto giusto...Le mie partners in crime :D...già ben note allo scrap mondo italiano!
Cominciamo con le presentazioni....
Creativa da sempre,  nel quotidiano lavoro in banca ma soprattutto vivo la mia famiglia (le mie due figlie, marito, cane, gatto, criceto) e le cose che mi fanno stare bene. Qualche anno fa ho scoperto lo scrapbooking che mi ha proprio rapita... ma mi piace sempre provare tecniche diverse magari utilizzando materiali di riciclo o insoliti.



38 anni, sono contemporaneamente bionda, laureata in statistica, analista di marketing e da qualche tempo una creativa per caso... Dimenticavo sono pure una fanatica di serie tv straniere...drammatiche, noir, criminal...
In questa pazza vita ci sono i miei due uomini, grande e piccolo, che mi accompagnano in questa nuova sfida!  Come Qualcuno mi disse: "Sei come sei, fortuna per chi ti incontra e sa andare oltre, qualche volta sfortuna per te ma se no dove sarebbe la sfida?"






Non ho molte foto di me da piccola e di quelle poche che ho non ho molti ricordi, l'adolescenza l'ho passata evitando di farmi riprendere in qualsiasi modo; penso derivi da questo la mia passione per lo scrapbooking: ricordare e documentare la vita, mia e di chi mi sta attorno, attraverso foto e parole. Mi piace cogliere espressioni, emozioni che durano un attimo...
Oltre a questo mi piace anche esprimermi più liberamente, ed ecco che ogni tanto realizzo pagine di art journal, home decor, cards, e riprendo in mano i miei vecchi hobbies come uncinetto e maglia (giusto per citarne un paio).



Eccomi qui ad iniziare questa avventura!
Che dire di me? Creativamente parlando, ho la testa come un frullatore.... frulla, frulla.... sai gli ingredienti che ci metti dentro, ma non sai mai cosa ne uscirà! Così sono io, disordinata, incasinata, disorganizzata.... adoro lo scrapbooking ma mi sono avvicinata col tempo anche al cardmaking, all'art journal, al riciclo e al cucito creativo... credo che ci divertiremo insieme! Seguiteci!!!!!!




Creativa da sempre, follemente innamorata dello scrap (secondo me non è solo un hobby è proprio un modo di vivere!) che unisce la passione per le foto a quella per la carta (e tutto il resto :P).
Per me al primo posto ci sono i LO che sono l'essenza dello scrap, ma non disdegno tutto il resto (card, tag,mini album, home decor etc)... vario nel genere, nello stile, nei prodotti e nei materiali in continuazione!!!
Mi annoia la monotonia... mi piace sperimentare... sono confusionaria e disordinata ma talmente organizzata quando si tratta di scrap che mi faccio paura!!!! Cosa ottengo? Soddisfazione e gioia :)
Grazie a mia "sorella" Mel per questa nuova avventura!




Scrapper da qualche anno, negli ultimi 2 mi sono dedicata esclusivamente al digitale, scoprendo un mondo ricco e creativamente molto stimolante! Mi diletto con layout, art journal, card..basta che sia colorato e digitale, io lo faccio. Ho 35 anni, vivo vicino  Milano con il mio compagno e il nostro gatto, Rain. Appassionata di Jane Austen - di serie TV  - dell'accento british - di insta-foto-che-prima-o-poi-diventeranno-un-project-life - e ovviamente dei colori! Ah, vorrei tanto essere organizzatissima e ordinatissima.



Ed infine io! Ossia la pazza che ha avuto l'idea di aprire giusto un altro blog!
Però ho trovato nel giro di una serata altre sei pazzerelle disposte a seguirmi :)
Che dire di me, che non sappiate già? Amo i colori in tutte le loro infinite tonalità. Amo scrivere, amo fotografare e amo raccogliere ricordi di posti, situazioni, serate con amici...ricordi di vita. Come dice la mia sister Rita lo scrap è un modo di vivere! Amo l'art journaling! Amo la mia famiglia un po' allargata e il mio fidanzato mitico fotografo :)
Visto che il mondo in questo periodo storico è un po tetro, riempiamo le nostre pagine di colori. Può essere un buon inizio! Ci divertiremo :)